Fabio Bruno Architetto

Fabio Bruno Architetto
E. Reinach, 8 20159 Milano

fbruno@arcosinergie.it

Vedi Curriculum...

ARCHITETTO.

Un vero "shamano".


Laureato in Architettura presso il Politecnico di Milano, dal 2003 svolge la libera professione.

Fondatore e partner dello studio di architettura Arcosinergie.

Persona paziente, ordinata e capace. È in grado di ascoltare, capire, comprendere e spiegare. Trasmette tranquillità e conoscenza, ama l'arte e la buona musica. Conoscitore della vita e dei suoi aspetti più profondi.

Si occupa di diverse attività che vanno dalla pianificazione urbanistica alla progettazione architettonica, dalla pianificazione dei trasporti al disegno urbano, sia in proprio che in collaborazione con altri studi professionali e con il Politecnico di Milano.

Lavora per committenze sia pubbliche che private spaziando dall’ambito residenziale al produttivo, commerciale, direzionale, servizi, viabilità, occupandosi di progettazione a tutti i livelli, direzione dei lavori, sicurezza. Si occupa di catasto ed è iscritto nell’Albo dei Periti del Tribunale di Milano.

Ha collaborato alla didattica nei corsi e nei laboratori di Urbanistica e Progettazione Urbanistica della Facoltà di Architettura del Politecnico di Milano con il ruolo di Cultore della materia e di Collaboratore per attività di didattica integrativa. È stato correlatore di diverse tesi di Laurea Specialistica in Architettura.

Cronologia esplorazione